La serie di successo di Netflix è tornata, e con essa anche Jenna Ortega e il suo stile, che sfoggia nuovi look, firmati Vivienne Westwood, Willy Chavarria e Markgong, durante il Netflix Tadum e le première.
Dal 6 agosto è ormai disponibile su Netflix la prima parte di “Mercoledì 2“, la tanto amata serie tv figlia di Tim Burton, che vede appunto Jenna Ortega nei panni dell’omonima protagonista. Mentre la seconda parte sarà disponibile solo dal 3 settembre. Una scelta che farà sicuramente crescere ancora di più la tensione e la curiosità già esistente.
Il Netflix Tadum
Netflix Tudum 2025, l’evento che si è tenuto live al Kia Forum il 31 maggio, in California, durante il quale Jenna Ortega si è presentata con un look piuttosto audace, con un pizzico di glamour hollywoodiano. L’outfit era composto da un trench in pelle, con una sfumatura che partiva dal beige, fino ad arrivare al grigio scuro, un abito della collezione spring/summer 2025 di Markong. Il tutto accompagnato con un foulard di seta abbinato al vestito, occhiali da sole neri e un’acconciatura con un ricciolo visibile sulla fronte.

Il look “senza sopracciglia”
Il 30 luglio, a Londra, si è tenuta la prima mondiale della serie, alla quale l’attrice si è presentata con un abito nude firmato Achi Studio Couture, della collezione fall/winter 2025/2026. L’abito in latex si distingue per la texture che richiama la pelle di un rettile, giocando con le trasparenze e i tagli irregolari, soprattutto verso la fine del vestito. Il corpetto aderente si apre poi in una lunga gonna velata, anch’essa con i bordi irregolari.
Tutto accompagnato con un makeup creato da Melanie Inglessis, che riprende il fascino vampiresco della serie. Palpebre scure fumé, pelle radiosa, guance molto scolpite e labbra marroni e bordeaux, ma a catturare l’attenzione del londinesi sono state le sopracciglia decolorate, quasi invisibili. Il look è stato completato da un’acconciatura in stile retrò, con una coda bassa ispirata a Morticia.

Jenna Ortega e le scollature vertiginose
Il giorno successivo la protagonista della serie tv ha stregato il pubblico parigino con un bellissimo abito firmato Andreas Kronthaler per Vivienne Westood, creazione appartenente alla collezione fall/winter 2025. Ha sfoggiato il suo abito in stile gotico con una scollatura a V molto profonda, tanto da continuare anche sotto la cintura in pelle, interrompendosi successivamente creando un bellissimo fiore. Maniche lunghe, così come la gonna, anch’essa con uno spacco molto vertiginoso. Vistosi erano anche la collana con la croce e l’anello, entrambi del brand Bondeye.
L’attrice ha deciso di giocare con trasparenze e colori, abbinando toni del prugna e del nude. Insieme ad un makeup dove la truccatrice, Melanie Inglessis, ha disegnato guance e occhi incavati, per riprendere lo stile dark della serie. Occhi sui toni del prugna satinato, colore che riprende quello del vestito, ma a catturare l’interesse di Parigi, come a Londra, sono state le sopracciglia decolorate.

Lascia un commento