Il 20 maggio la famiglia Pig si è ufficialmente allargata. Mamma Pig ha dato alla luce la piccola Evie, e Peppa è diventata sorella maggiore per la seconda volta.
Mamma Pig ha annunciato la sua gravidanza a febbraio, suscitando interesse e curiosità tra i fan, mentre il mese scorso la famiglia ha organizzato il gender reveal alla Battersea Power Station, illuminata di rosa per svelare il sesso del nascituro.
È passata la cicogna!
Alle 5:34 Mamma Pig ha dato alla luce la nuova maialina nella stessa clinica esclusiva in cui Kate Middleton ha partorito tutti e tre i suoi figli, ovvero il Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra. La piccola si chiama Evie, in onore della zia di Mamma Pig.
La notizia è stata annunciata su Good Morning Britain, da un banditore vestito con abiti d’epoca e la visione di un certificato di nascita ufficiale. Il video della notizia sul profilo Instagram di officialpeppa.
Dopo Evie, quando avremo nuove notizie?
Good Morning Britain ha rivelato che «Comprensibilmente, Mamma Pig sta riposando. Ma Papà Pig ci ha fatto sapere che sarà libero di raggiungerci la prossima settimana per la sua prima intervista televisiva e per mostrare la nuova bambina».
A partire dal 30 maggio, solo in alcuni paesi, i cinema trasmetteranno il film “Peppa Meets the Baby Experience”. Questo racconterà il parto di Mamma Pig, le reazioni di Peppa e George e l’ingresso di Evie in famiglia. Purtroppo l’Italia non è tra i paesi fortunati, e le nuove puntate con la nascita della piccola saranno trasmesse su Rai Yoyo sono ad ottobre. A settembre, invece, sbarcherà al cinema l’evento dedicato all’ingresso della maialina nella famiglia Pig.
Lascia un commento