All’s Fair è la nuova serie che uscirà il prossimo autunno sulle piattaforme Hulu e Disney+. Si tratta di un legal drama diretto da Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian immersa nei panni di un avvocato, un percorso che la star ha intrapreso già nella vita reale.
La trama di questa nuova serie è incentrata su un gruppo di donne specializzate in diritto di famiglia. Decidono di fondare un proprio studio legale totalmente al femminile stanche della supremazia maschile di cui il campo della legge è oggetto. Vogliono continuare a fare il loro lavoro, ma cambiando le regole del gioco, rifiutando di doversi adattare. Allura Grant (Kim Kardashian) la protagonista, è la proprietaria del nuovo studio legale. Il racconto sarà un intreccio di scandali, alleanze che mutano, e sfide in tribunale con cause di matrimoni finiti, che ruotano intorno a cifre a sei zeri. Ogni vicenda affrontata da donne tutte divorziste, con personalità forti, che cercano di tenere un equilibrio in un mondo dove, come dice la sinossi della serie, “il denaro detta legge e l’amore è un campo di battaglia“.

Il trailer mostra un piccolo assaggio di ciò che arriverà sugli schermi. Sulle note di uno dei brani del musical Chicago “Cell Block Tango”, si vedono sei donne in look sofisticati e lussureggianti destreggiarsi tra aule di tribunale e riunioni private. Spicca come prima battuta ad aprire lo scenario del corto, spiegando bene le caratteristiche della serie: “Sai qual è il miglior amico di una donna? Non i diamanti bensì i suoi avvocati”.
Un legal drama al femminile
Non molti dettagli sono trapelati finora. Il regista Ryan Murphy, produttore di successo, aveva già scelto la Kardashian per il ruolo principale di Siobhan Corbyn nella dodicesima stagione di American Horror Story: Delicate. La star diventata famosa per la serie “Al passo con i Kardashian” che, in onda dal 2007 al 2021, raccontava la quotidianità della sua famiglia di imprenditrici, tra litigi fra sorelle ed eventi di vita mondana, ha anche fondato il proprio brand di abbigliamento “Skims“. Con la sua presenza in questo nuovo progetto affiancata da un cast di grandi nomi nel mondo dello spettacolo tra cui Naomi Watts, Niecy Nash, Teyana Taylor, Sarah Paulson e Glenn Close fa ricredere il pubblico che l’aveva definita “famosa per essere famosa” riferendosi anche alle sue scarse doti attoriali.

Per il suo ruolo di difensore della giustizia, la celebrity si ispira a suo padre Robert Kardashian famoso per il caso che nel 1994 portò in aula la stella del football O.J. Simpson accusato e poi assolto per l’omicidio dell’ex moglie Nicole Brown.
Manca poco per scoprire se sarà un flop o una serie di successo, che aprirà un nuovo capitolo nella vita di Kim Kardashian, rendendo il piccolo schermo un altro dei suoi campi.
Lascia un commento